salta al contenuto

Tribunale di Chieti – Richiesta Pubblicità

È possibile effettuare la richiesta di pubblicità compilando il modulo di richiesta direttamente online.

Ciò permette di ottimizzare i tempi e le modalità della pubblicazione. In particolare si ottiene:

  • la trasmissione immediata del dato;
  • la riduzione del margine di errore (i dati sono imputati alla fonte e non necessitano di interpretazione);
  • la possibilità di conservare in un apposito archivio digitale le richieste effettuate. In caso di un'eventuale successiva richiesta di pubblicità è sufficiente riprendere la richiesta già effettuata, modificarla e inviarla.

Il modulo on line è accessibile attraverso l'Area Riservata ai professionisti/soggetti richiedenti.

L'accesso a questa sezione è vincolato all'inserimento di username e password che vengono scelti dal professionista (per effettuare la scelta è necessario utilizzare il codice di attivazione).


Accesso area riservata


Chi non è in possesso del codice di attivazione, può richiederlo compilando il "modulo per richiesta codice di attivazione" e inviarlo a mezzo fax al numero 075 - 505.84.73. Sarete contattati direttamente da Astalegale.net SpA .



All'interno dell' Area Riservata, il Professionista potrà inserire tutti i dati relativi alla richiesta di pubblicità in modo completamente autonomo e allegare direttamente ordinanza e/o avviso di vendita, perizia, eventuali planimetrie e foto.

In ogni momento potrà visualizzare lo stato delle Sue richieste e stampare le ricevute attestanti l'avvenuto invio delle stesse.


In alternativa, per effettuare la richiesta di pubblicità, è possibile utilizzare il seguente modulo,


che deve essere compilato in tutte le parti e va trasmesso via mail all'indirizzo: procedure.chieti@astalegale.net oppure via fax al numero 075 - 505.84.73, insieme ad una copia dell'ordinanza o avviso di vendita, una copia della perizia ed eventuali allegati (foto, planimetrie, ecc.).

Calendario pubblicazioni 2019

Calendario pubblicazione 2019 - Tribunale di Chieti
Periodo aste Termine Invio Richiesta
dal 01/01/2019 al 27/01/2019 lunedì 5 novembre 2018
dal 28/01/2019 al 10/02/2019 lunedì 19 novembre 2018
dal 11/02/2019 al 24/02/2019 lunedì 3 dicembre 2018
dal 25/02/2019 al 10/03/2019 lunedì 17 dicembre 2018
dal 11/03/2019 al 24/03/2019 lunedì 31 dicembre 2018
dal 25/03/2019 al 07/04/2019 lunedì 14 gennaio 2019
dal 08/04/2019 al 21/04/2019 lunedì 28 gennaio 2019
dal 22/04/2019 al 05/05/2019 lunedì 11 febbraio 2019
dal 06/05/2019 al 19/05/2019 lunedì 25 febbraio 2019
dal 20/05/2019 al 02/06/2019 lunedì 11 marzo 2019
dal 03/06/2019 al 16/06/2019 lunedì 25 marzo 2019
dal 17/06/2019 al 30/06/2019 lunedì 8 aprile 2019
dal 01/07/2019 al 14/07/2019 lunedì 22 aprile 2019
dal 15/07/2019 al 28/07/2019 lunedì 6 maggio 2019
dal 29/07/2019 al 11/08/2019 lunedì 20 maggio 2019
dal 12/08/2019 al 25/08/2019 lunedì 3 giugno 2019
dal 26/08/2019 al 08/09/2019 lunedì 17 giugno 2019
dal 09/09/2019 al 22/09/2019 lunedì 1 luglio 2019
dal 23/09/2019 al 06/10/2019 lunedì 15 luglio 2019
dal 07/10/2019 al 20/10/2019 lunedì 29 luglio 2019
dal 21/10/2019 al 03/11/2019 lunedì 12 agosto 2019
dal 04/11/2019 al 17/11/2019 lunedì 26 agosto 2019
dal 18/11/2019 al 01/12/2019 lunedì 9 settembre 2019
dal 02/12/2019 al 15/12/2019 lunedì 23 settembre 2019
dal 16/12/2019 al 29/12/2019 lunedì 7 ottobre 2019
dal 30/12/2019 al 12/01/2020 lunedì 21 ottobre 2019
dal 13/01/2020 al 26/01/2020 lunedì 4 novembre 2019
dal 27/01/2020 al 09/02/2020 lunedì 18 novembre 2019
dal 10/02/2020 al 23/02/2020 lunedì 2 dicembre 2019
dal 24/02/2020 al ...... lunedì 16 dicembre 2019

AVVISO PER I PROFESSIONISTI

Informiamo che il Garante per la protezione dei dati personali, con il provvedimento pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 47 del 25/02/2008, ha stabilito che "Gli uffici giudiziari e i professionisti delegati alle operazioni di vendita di immobili messi all'asta non devono indicare negli atti pubblicati, anche on line, il nominativo del debitore e ogni altro dato personale che possa identificarlo direttamente.

Tutela analoga va garantita anche ad eventuali terzi che compaiono negli atti, senza che ciò sia previsto dalla legge.

La cancelleria potrà comunque soddisfare gli interessi di coloro che intendono acquisire i beni fornendo loro le generalità del debitore ed eventuali maggiori informazioni." 1

A mero titolo esemplificativo ricordiamo che i dati relativi all'esecutato non devono comparire in ordinanza, avviso di vendita o perizia; il professionista deve altresì avere cura di cancellare i dati e/o riferimenti a terzi presenti nelle perizie o nelle planimetrie e oscurare le immagini di terzi presenti nelle fotografie.

Per ogni ulteriore informazione si consiglia di consultare il testo integrale del provvedimento, disponibile anche su internet alla pagina http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1490838



1 Comunicato stampa del Garante per la Protezione dei Dati Personali del 26 febbraio 2008